martedì 13 febbraio 2018

Diario di blog

Stasera sarei dovuto essere altrove palestra prima e poi a praticare il tango amore mio e invece ... sono uscito dall'ufficio due ore e mezza dopo. Ho trascurato il diario in questi giorni. Del resto ora c'è anche una... portatrice di vagina (ahaha, mi fa sempre ridere 'sta buffa espressione coniata da _ara), e parte rilevante del poco tempo libero lo passo ora con lei. Ella non sa nulla di questo diario e quindi non mi posso neppure mettermi a spippolare in sua presenza.
Alcune persone (Marco e MKS) si sono interessate sulla mia sorte: grazie per l'attenzione. Scusate per l'assenza prolungata.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.